WSWD 2024 – CALL TO ACTION

WSWD 2024 – CALL TO ACTION

l tema del World Social Work Day 2024 è “Buen Vivir: un Futuro condiviso per un cambiamento trasformativo”.

Ma cosa significa? Il tema sottolinea la necessità per gli assistenti sociali di adottare approcci innovativi e ricorda il loro ruolo trasformativo nel guidare il cambiamento positivo e nel promuovere comunità che prosperano nel rispetto reciproco e nella sostenibilità.

Per questo motivo, il CROAS Marche vorrebbe dedicare questo WSWD ai progetti e alle realtà innovative, che guardano già concretamente ad un futuro condiviso, partecipato e inclusivo.
A tal proposito, chiediamo aiuto a tutti gli iscritti e le iscritte per individuare le esperienze regionali che esprimono a pieno il significato del tema 2024 e dedicargli uno spazio di condivisione e promozione.

L’evento si terrà nel mese di aprile e sarà strutturato come un dialogo informale di conoscenza. Sarà possibile dare spazio a quattro esperienze ma saranno comunque tenute in considerazione tutte le proposte per gli eventi futuri.

È possibile indicare la propria proposta indicando nel form sottostante il nome del progetto, seguito da una breve illustrazione e i contatti.

C’è tempo fino alle ore 12:00 del 28 febbraio 2024 per proporre la realtà che sposa in pieno il buon vivir inteso come condivisione e innovazione!

 

WSWD 2024 - CALL TO ACTION

*è preferibile un contatto mail

Pubblicato il  12/02/2024

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.