Studio e revisione del codice deontologico: avvio gruppo di lavoro per la provincia di PESARO URBINO

Studio e revisione del codice deontologico: avvio gruppo di lavoro per la provincia di PESARO URBINO

ISTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO

“STUDIO E REVISIONE CODICE DEONTOLOGICO”

La Commissione Etica e Deontologia CROAS Marche, a partire da una riflessione interna all’Osservatorio nazionale Deontologico che, tra gli obiettivi del 2018 si è posto quello di rivedere l’attuale codice deontologico, intende avviare dei gruppi di lavoro specifici e territoriali su questo tema.
L’idea è quella di creare un lavoro collettivo, sui temi generali nei singoli CROAS, per avere un nuovo codice deontologico nel 2019, a 10 anni del precedente.
Si tratta certamente di una sfida importante e di un lavoro delicato e complesso che, necessariamente, deve coinvolgere tutta la comunità professionale. Si è deciso di attivare un percorso che possa coinvolgere tutte/i le/i colleghe/i delle Marche in questo progetto, anche per favorire la più ampia conoscenza del nostro codice deontologico e poter contare su questo importante strumento di autogoverno.
Il primo incontro  si terra per gli iscritti della provincia di Ancona il prossimo 27 febbraio presso la sede dell’Ordine Regionale ( rinviato causa neve al 06/04/18). A seguire saranno realizzati altri incontri per ogni provincia delle Marche, al fine di attivare gruppi territoriali.
La Commissione Etica e Deontologica si sposterà  in ogni capoluogo di provincia per incontrare colleghe e colleghi con l’obiettivo di avviare il percorso di lavoro che proseguirà sempre in quel territorio.
La referente del gruppo di lavoro regionale è Pina Ferraro, delegata CROAS Marche per l’Osservatorio Nazionale Deontologico.

 LEGGI NOTA INFORMATIVA

Gruppo di Lavoro provincia di ANCONA

Primo incontro : MERCOLEDI’ 6 APRILE  2018 ore 15.30-17.30 presso la sede dell’Ordine Via F. Podesti, 42 Ancona (gruppo avviato   con circa  20 iscritti )

Secondo incontro :  data da definire

Gruppo di Lavoro provincia di PESARO URBINO

Primo incontro: GIOVEDI’ 19 APRILE  2018 ORE ore 15.30-17.30

ATTENZIONE !!!  Modificato il luogo dell’incontro che sarà :

“Sala Cubo c/o Centro Commerciale San Lazzaro di Fano” (zona Palazzetto dello Sport).

e NON più presso Sala della Concordia – Comune di Fano (PU)- come da precedente comunicazione.

(saranno riconosciuti n. 2 crediti per la F.C. per la partecipazione ad ogni incontro )  

NB ISCRIZIONE obbligatoria,  entro il 17/04, per il Gruppo di lavoro del 19 APRILE 2018, ( massimo 60 posti )

 

NESSUN COMMENTOI

Sorry, the comment form is closed at this time.