Selezione per l’accreditamento ad un percorso di formazione “Coordinatore d’Area per l’Inclusione”-FNAS

Selezione per l’accreditamento ad un percorso di formazione “Coordinatore d’Area per l’Inclusione”-FNAS

11/06/2020 Segnaliamo  quanto ricevuto dalla Fondazione Nazionale Assistenti Sociali

Procedimento di selezione per l’accreditamento ad un percorso di formazione per n. 35 assistenti sociali specialisti nel
ruolo di “Coordinatore d’Area per l’Inclusione”Progetto n. 2725 “CO.EFFICIENTI – COmunità EFFICIENTI” a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e
Integrazione (FAMI) 2014-2020 — ON 3 – Capacity building – lett. j) Governance dei servizi – Capacity building 2018.

La Fondazione nazionale degli Assistenti sociali intende selezionare n. 35 professionisti assistenti sociali specialisti per avviarli
ad un percorso di formazione previsto nell’ambito del progetto “Co.EFFICIENTI – COmunità EFFICIENTI”, finanziato a valere
sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014 – 2020 – Obiettivo Specifico 2 – Obiettivo nazionale 2.3 – “Qualificazione dei
servizi a supporto dei cittadini dei Paesi Terzi” – Capacity building.
La selezione sarà assegnata, in esito alla valutazione dei curriculum formativi e professionali pervenuti e valutati da una
Commissione che sarà nominata dalla Presidente del Consiglio di amministrazione della Fondazione.
I professionisti interessati al percorso di formazione, che ha l’obiettivo di individuare nell’assistente sociale la figura professionale
in grado di assumere le funzioni di coordinamento dei servizi territoriali rivolti all’inclusione dei cittadini di Paesi Terzi, potranno
provvedere all’invio delle candidature, tenendo conto dei requisiti indicati al paragrafo successivo.
La selezione interessa le regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Puglia,
Sardegna, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto. Per ciascuna di queste regioni verranno individuati n. 2
assistenti sociali per un numero complessivo di 30 figure professionali.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inviate dai candidati all’indirizzo pec: fondazioneas@arubapec.it, con allegati i curriculum formativi e professionali in formato europeo (word o pdf) e copie dei documenti d’identità, in corso di validità. Nell’oggetto della e-mail dovranno essere specificate la partecipazione al presente avviso di selezione e la Regione di riferimento territoriale. Dovrà, altresì, essere trasmessa la dichiarazione di insussistenza/sussistenza delle cause di inconferibilità o incompatibilità di cui al D. Lgs. n. 39/2013 e s.m.i. Si ricorda che il suddetto curriculum vitae e la citata dichiarazione andranno sottoscritti dal candidato con firma leggibile e per esteso, a pena di inammissibilità alla selezione. Si rappresenta che tutte le dichiarazioni in merito al possesso dei requisiti sopra indicati, ivi comprese quelle contenute all’interno del curriculum formativo e professionale, devono essere rese ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000e s.m.i.

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO PERVENIRE IMPROROGABILMENTE, A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO LE ORE 13:00 DELGIORNO 24/06/2020.

 PER Informazioni CONSULTARE IL SITO DELLA  Fondazione www.fondazioneassistentisociali.it. 

35 coordinatori d’area Avviso

NESSUN COMMENTOI

Sorry, the comment form is closed at this time.

x

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Accetto Accetto Centro privacy Impostazioni Privacy Leggi Cookie Policy