Disposizione n.6 del 18/5/2020: riapertura sede Ordine Regionale

Disposizione n.6 del 18/5/2020: riapertura sede Ordine Regionale

Gentili colleghi e colleghe,

Richiamate la proprie disposizioni n. 1 del 5/3/2020, n. 2 del 11 marzo 2020, n.3 del 2/04/2020, n. 4 del 9 aprile, e 5 del 28/04/202020 relative alla chiusura della sede al pubblico a partire dal 5/03/2020 e fino al 18/05/2020 a seguito della sopravvenuta emergenza dovuta alla diffusione del virus Covid-19 su tutto il territorio nazionale;

a seguito della stipula tra Governo e Parti Sindacali del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”,

La Presidente DISPONE Per le motivazioni indicate in premessa, salvo ulteriori disposizioni delle Autorità sanitarie e governative competenti;

– di prevedere l’adozione del Protocollo Emergenza Coronavirus del 18/05/20 che prevede le disposizioni aziendali (allegato 1 ) e modello di autodichiarazione (allegato 2);

– di prevedere la costituzione del comitato aziendale per emergenza coronavirus covid-19, (allegato 3) costituito dal RSPP, dal RLS dell’ente e dalla scrivente Presidente, con il compito di verificare la corretta applicazione delle regole contenute nel Protocollo nazionale e aziendale, di segnalare eventuali comportamenti irrisolti delle regole stabilite dal protocollo, ed aggiornare il protocollo stesso;

di prevedere la riapertura della sede al pubblico esclusivamente attraverso appuntamento da concordare con Ufficio di Segreteria, attraverso richiesta telefonica e-mail o pec ;

– di prevedere ancora il proseguo dell’utilizzo della modalità di videoconferenza utilizzata a partire dal 05/03/2020 per le sedute di consiglio, commissioni consiliari, attività progettuali , gruppi di lavoro ;

– di prevedere la ripresa, solo in via straordinaria, presso la sede dell’Ordine delle attività del Consiglio, delle Commissioni consiliari, dei gruppi di lavoro, sempre su parere positivo del Comitato aziendale e nel rispetto del protocollo adottato;

– di prevedere la ripresa delle attività del Consiglio Territoriale di Disciplina e dei relativi Collegi, sempre su parere positivo del Comitato aziendale e nel rispetto del protocollo adottato;

 

PRESIDENTE CROAS Marche – DISPOSIZIONE 6 del 18-05-2020

 

Ogni accesso avverrà nel pieno rispetto delle norme di prevenzione per la diffusione del COVID19: all’ingresso occorrerà prendere visione dell’ informativa e sottoscrivere l’apposita autodichiarazione. Necessario attenersi a quanto previsto dal

Protocollo Emergenza Coronavirus 18-05-20

ALLEGATO 1 Disposizioni aziendali

ALLEGATO 2 Autodichiarazione

Comitato aziendale 18-05-20

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.