20 Gen REGOLAMENTO FORMAZIONE CONTINUA 2017-comunicazioni importanti
Questo Consiglio Regionale , nella seduta del 18/01/2017 ha preso visione del nuovo regolamento, in vigore dal 01/01/17
REGOLAMENTO FORMAZIONE CONTINUA 2017
all. delibera 182 – Linee FC DEF
che dovrà essere declinato nella realtà regionale con apposito regolamento CROAS Marche , redatto a cura della commissione Fc entro il prossimo marzo .
IMPORTANTE :
Con delibera n. 177 del 16 dicembre 2016 il Consiglio nazionale ha deciso di accogliere le istanze che sono venute da più Consigli regionali al fine di gestire in maniera non traumatica la chiusura del primo triennio formativo obbligatorio, prevedendo:
1. invio , da parte dei CROAS , ove non sia già stato fatto, delle diffide a tutti gli iscritti che non hanno ottemperato alla registrazione nell’area riservata.
2. in via eccezionale dal 1° al 28 febbraio 2017, la possibilità di inserire nel database eventuali crediti formativi già riconosciuti e conseguiti nel triennio ma non registrati nei tempi stabiliti. Altresì, nello stesso periodo 1- 28 febbraio 2017, gli iscritti che, pur rientrando nelle fattispecie previste dall’art. 13 del precedente Regolamento, non hanno provveduto a richiedere l’esonero nei tempi utili, possono farne domanda sempre attraverso l’area riservata.
http://www.cnoas.it/Press_and_Media/News/2017_415.html
Ricordiamo agli assistenti sociali di inserire nell’area riservata i corsi e le attività formative effettuate , entro 60 gg dallo svolgimento e cmq entro il 31 marzo 2017.
La commissione Formazione Continua (Lorenzetti-Giovagnoni) effettua la valutazione sui crediti formativi e sugli esoneri , deliberata mensilmente , in sede di Consiglio Regionale dell’Ordine.
Sorry, the comment form is closed at this time.