QUESTIONARIO TUTELA MINORI E RIFORMA CARTABIA

QUESTIONARIO TUTELA MINORI E RIFORMA CARTABIA

Per il mese di maggio 2024, l’Ordine degli Assistenti Sociali delle Marche, unitamente all’Ordine degli Avvocati, sta organizzando una giornata formativa sulla riforma Cartabia. Tale incontro è finalizzato ad approfondire e analizzare in modo utile e realistico le novità introdotte e le relative conseguenze.

A tal proposito, è fondamentale per noi riuscire ad essere la cassa di risonanza delle esigenze delle assistenti sociali impiegate nei settori coinvolti dalla riforma sopracitata e strutturare le occasioni formative in modo funzionale e aderente alle reali necessità.

Per questo motivo, chiediamo alle colleghe e ai colleghi operanti nel settore della giustizia, interessato dalla Cartabia, di apportare il proprio contributo attraverso la compilazione del questionario sottostante.

Le informazioni raccolte non solo permetteranno di avere una fotografia ancor più dettagliata della situazione a seguito delle modifiche introdotte, ma ci daranno modo di strutturare percorsi e momenti formativi e di confronto che siano davvero utili ad affrontare il quadro all’interno di cui si inseriscono.

C’è tempo fino al 30 gennaio 2024 per compilare il questionario!

Grazie mille per la collaborazione.

 

QUESTIONARIO TUTELA MINORI E RIFORMA CARTABIA

I dati e le informazioni raccolte saranno utilizzate in modo aggregato e al solo fine di orientare la costruzione di momenti formativi e di approfondimento aderenti alle reali esigenze della comunità professionale. Grazie per la collaborazione
Oltre al servizio, indica anche la sede di lavoro
Argomenta la risposta
(utilizza una scala da 1 a 5, dove 1 significa che non sono cambiate e 5 significa che sono diventate molto più complesse)

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.