PROGETTO “AIRONE”: VUOI FARNE PARTE?

PROGETTO “AIRONE”: VUOI FARNE PARTE?

L’obiettivo è quello di sviluppare un modello flessibile e personalizzato di intervento multidisciplinare a sostegno di ciascun orfano di crimine domestico che possa garantire una modalità omogenea di intervento sui territori.
Il progetto coinvolge le Regioni Abruzzo, Marche, Toscana, Lazio, Molise, Umbria e per il CROAS Marche la Vice Presidente, Giulia Atipaldi, è la Referente.
Stiamo cercando Assistenti Sociali (uno per Provincia) disponibili ad essere e a collaborare con FNAS e CROAS per la realizzazione delle attività.
È possibile candidarsi inviando una mail, con oggetto “PROGETTO AIRONE”, all’indirizzo croasatipaldi@ordias.marche.it indicando nominativo, provincia in cui si esercita la professione, servizio di appartenenza e un recapito.
Il . ci sarà un incontro online per definire la programmazione di iniziative formative in attuazione del progetto AIRONE, la rete dei professionisti esperti sul territorio e presenti in ciascun Ambito sociale all’interno dei servizi sociali professionali e delle equipe multidisciplinari.
Coloro che verranno selezionati come referenti territoriali riceveranno il link per accedere all’incontro.
NESSUN COMMENTOI

Sorry, the comment form is closed at this time.