Professionalità e dialogo per ricucire il tessuto sociale- Cnoas

Professionalità e dialogo per ricucire il tessuto sociale- Cnoas

in edicola lunedì 3 aprile – allegato in omaggio al numero di quel giorno di Italia Oggi – il “Libro d’Oro delle professioni”, una pubblicazione speciale di circa cento pagine tutta dedicata alle professioni e realizzata in occasione del 25° anniversario del quotidiano.
http://static.italiaoggi.it/io/doc/speciali/2017/libro-professioni/ItaliaOggi_LibroOroProfessioni.pdf
Ampio spazio dedicato alla professione di assistente sociale con una lunga intervista al Presidente Gazzi (“Professionalità e dialogo per ricucire il tessuto sociale”) e una panoramica sulle attività svolte, sulle prospettive  future con i nuovi compiti che attendono l’assistente sociale e sui temi di maggiore interesse della professione.

Il Libro è stato presentato nel corso di una iniziativa – presenti i massimi rappresentanti delle professioni ordinistiche e delle più significative associazioni professionali – alla quale sono intervenuti l’editore di Italia Oggi, Paolo Panerai, il direttore Pierluigi Magnaschi e il condirettore Marino Longoni. Il Consiglio nazionale era rappresentato dal Presidente Gazzi e dalla Vicepresidente, Bartolomei. Presente anche il ministro della Giustizia, Andrea Orlando.

NESSUN COMMENTOI

Sorry, the comment form is closed at this time.