PLENARIA DEI GRUPPI DI LAVORO

PLENARIA DEI GRUPPI DI LAVORO

7 maggio 2021

A conclusione dell’attività dei gruppi di lavoro relativi allo studio del nuovo codice deontologico, del Servizio sociale nell’emergenza e della Formazione ricerca università ,comunico che è previsto nel pomeriggio un incontro di sintesi tra i partecipanti ai gruppi di lavoro attivi nel 2020 e 2021.

Viste le numerose adesioni ad ASproc Nazionale tra i componenti dei gruppi di lavoro, abbiamo previsto un approfondimento relativo alla nuova realtà che si andrà a definire nei prossimi mesi e che rende concreto un aspetto previsto dal nostro codice deontologico ( art.42).
Sarà presente Irene Pisani per Assistenti Sociali per la Protezione Civile – ASProC – OdV

A nome del Consiglio ringrazio le colleghe ed i colleghi che  hanno approfondito insieme a noi in questi quattro anni di mandato, ambiti e temi specifici in un processo di riflessione e formazione che ha permesso di definire numerosi documenti a supporto dell’attività del nostro Ordine.

La formazione del nucleo operativo di Asproc nella nostra regione , che si concretizzerà nel mese di  settembre, e che permetterà di aprire nuove collaborazioni con gli enti istituzionali preposti, rappresenta un passaggio significativo per la nostra comunità professionale.

Un passaggio di testimone impegnativo e di valore al nuovo Consiglio che verrà eletto a brevissimo.

La presidente

Marzia Lorenzetti

NESSUN COMMENTOI

Sorry, the comment form is closed at this time.