“Pandemia e Servizio sociale: progetti e ricerche nei contesti regionali”22 aprile 2021

“Pandemia e Servizio sociale: progetti e ricerche nei contesti regionali”22 aprile 2021

La “riflessività nel lavoro sociale in emergenza” con gli interventi di Pina Ferraro e Barbara Giacconi dagli esiti del gruppo di lavoro tematico avviato dal nostro Consiglio Regionale, all’interno di questo specifico approfondimento curato da Fondazione nazionale Assistenti sociali in collaborazione con i Croas della Calabria, Lazio, Sicilia, Trentino Alto Adige ed Umbria.

Il gruppo di lavoro , coordinato dalla presidente Marzia Lorenzetti e dalla consigliera Pina Ferraro nel 2020, ha rappresentato un osservatorio privilegiato ed una sede di confronto/ condivisione di prassi, elementi di criticità ed innovazione.
Al gruppo hanno partecipato numerosi/e professionisti /e impegnati/e nella sanità regionale, enti locali, prefettura, università , terzo settore ed associazionismo.

Grazie a questo gruppo di lavoro è stato inoltre rinnovato il sostegno alla costituzione dell’organismo operativo periferico Asproc nelle Marche previsto per il prossimo Giugno.

“Pandemia e Servizio sociale: progetti e ricerche nei contesti regionali” il 22 aprile 2021 diretta facebook

L’evento, con il patrocinio del CNOAS – Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali, non dà diritto a crediti formativi.

NESSUN COMMENTOI

Sorry, the comment form is closed at this time.