09 Feb nuove/i iscritte/i all’Ordine Assistenti Sociali delle Marche
Grande partecipazione al seminario formativo di benvenuto per 50 nuovi iscritti ed iscritte all’Ordine Regionale Assistenti Sociali.
Ha aperto il seminario la prof.ssa Vicarelli del Centro di Ricerca per l’integrazione socio sanitaria dell’ Università Politecnica delle Marche. Interventi della Presidente dell’Ordine Marzia Lorenzetti, della referente della Commissione Formazione continua e Accreditamento dott.ssa Samantha Sampaolesi, della presidente della commissione etica e dentologia dott.ssa Pina Ferraro, e del dott.Orazio Coppe del Consiglio Territoriale di Disciplina.
La prof.ssa Carla Moretti dell’Università Politecnica delle Marche, ha concluso la mattinata di formazione.
Tante sfide per una professione che ritiene necessaria una formazione in costante riferimento al codice deontologico ed in sinergia con la ricerca.
Negli interventi finali, la condivisione ed una occasione di incontro con alcune professioniste che hanno raggiunto l’età pensionabile ; a loro è stato consegnato l’attestato di riconoscimento per l’impegno nella crescita della professione nella nostra realtà regionale.
La Dott.ssa Giuliana Rossi, una delle prime consigliere dell’Ordine Regionale, impossibilitata a partecipare , ha fatto giungere questo messaggio di benvenuto:
” Vi auguro di lavorare CON le persone sapendo che stiamo lavorando PER noi: in questo modo potrebbe equilibrarsi una relazione di aiuto ed un’alleanza di intenti”.
Seminario-neoiscritti-nel-2018-CROAS-Marche-9-febbraio-2019
Sorry, the comment form is closed at this time.