Manifestazione d’interesse a partecipare come relatore nella giornata formativa FNAS sulla Supervisione

Manifestazione d’interesse a partecipare come relatore nella giornata formativa FNAS sulla Supervisione

Manifestazione d’interesse a partecipare come relatore nella giornata formativa promossa dalla Fondazione Nazionale Ass. Sociali (FNAS) sulla Supervisione

Nell’ambito del supporto tecnico previsto dalla convenzione tra FNAS/CNOAS con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali per implementazione della supervisione degli operatori sociali, è prevista la realizzazione entro il 28 febbraio 2023 di 8 incontri territoriali con i referenti degli Ambiti Territoriali Sociali (organizzati in zone aggregate).  

Ogni incontro seminariale avrà una durata orientativa di 4 ore e prevedrà un iniziale intervento a più voci (circa 1 ora) sul senso e l’importanza della supervisione per i professionisti dei territori. L’impegno richiesto in termini di contenuti consiste nella narrazione di esperienze di supervisione, con riferimento a punti di forza e criticità.

La data e il luogo del seminario (che potrebbe essere fuori Regione Marche) non sono ancora noti ma verranno comunicati dopo il 25 gennaio (data dell’evento nazionale). 

La domanda di manifestazione di interesse a partecipare come relatori, dovrà pervenire a info@ordias.marche.it entro e non oltre il giorno 12/01/2023 corredata da curriculum da cui si evinca in maniera chiara l’attività effettuata da supervisore o da supervisionato.

SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA 

Vista l’imminente scadenza, verranno selezionati, in ordine cronologico di arrivo, i primi 5 nominativi ritenuti idonei.

 

Pubblicato il 10/01/23

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.