11 Apr Lavoro di cura e cura del lavoro sociale- Fano 11 maggio 2018
IL LAVORO DI CURA E LA CURA DEL LAVORO SOCIALE.
Interventi e strategie per prevenire fenomeni di violenza nelle professioni di aiuto
11 Maggio 2018 Ore 09.00 – 16.00
FANO – Cinema Malatesta via Mura Malatestiane 16
Con il Patrocinio dell’Ambito Sociale n.6 – Comune di Fano Capofila, è previsto per venerdì 11 maggio il seminario formativo ” il lavoro di cura e la cura del lavoro sociale” organizzato in collaborazione con l’ORDINE Psicologi delle Marche.
Previsti i saluti di Riccardo Borini, assistente sociale e Coordinatore dell’ATS n.6 , Marina Bargnesi, Psicologa e assessora ai servizi sociali del Comune di Fano, Giovanni Guidi , direttore sanitario del Distretto di Fano ASUR Area Vasta 1, Andrea Nobili, Garante per i Diritti della Regione Marche per questa giornata di Formazione e riflessione attorno al fenomeno dell’aggressività nei confronti dei professionisti
Alla presenza di Gian Mario Gazzi , Presidente del Consiglio Nazionale Assistenti Sociali verrà presentata la ricerca promossa dal CNOAS e dalla Fondazione Nazionale Assistenti Sociali e dall’ Ordine Regionale Assistenti Sociali del Piemonte . Coinvolti nella riflessione il Sunas, Assnas , la commissione etica e deontologia dello stesso Croas Marche ed il consulente legale dell’ordine regionale. L’ Ordine Psicologi, con il Presidente Luca Pierucci ed i consiglieri , porterà riflessioni circa la formazione e strategie di fronteggiamento.
Affidato a Luca Romagnoli, vice presidente Ordine dei Giornalisti delle Marche il compito di coordinare gli interventi dei relatori .
Introduce la giornata Marzia Lorenzetti Presidente Ordine assistenti sociali delle Marche
locandina DEF – IL LAVORO DI CURA E LA CURA DEL LAVORO SOCIALE
Iscrizione obbligatoria; posti riservati per Ass. Sociali n. 125
Il seminario è accreditato per n. 6 crediti formativi, di cui 3 deontologici
N.B.
- il form/modulo, per le iscrizioni si disattiva automaticamente all’raggiungimento del n. dei posti disponibili;
- invitiamo chi si iscrive e poi non potesse partecipare, di comunicarlo con mail alla segreteria dell’Ordine; in questo modo il modulo si attiverà per ricevere nuove iscrizioni;
- quando compare la scritta – Questo modulo non accetta nuovi invii -, significa che è stato raggiunto il numero massimo dei posti disponibili.
Grazie per la collaborazione.
Sorry, the comment form is closed at this time.