L’ASSISTENTE SOCIALE IN EMERGENZA – SEMINARIO FORMATIVO CROAS MARCHE E ASPROC

L’ASSISTENTE SOCIALE IN EMERGENZA – SEMINARIO FORMATIVO CROAS MARCHE E ASPROC

L’Ordine degli Assistenti Sociali delle Marche, nell’ambito delle attività inserite nel Piano Offerta Formativa, per il 2022, propone un seminario formativo sul tema del Servizio Sociale in emergenza socio-sanitaria.
Il seminario è stato organizzato in collaborazione con l’Organismo Operativo Periferico A.S.Pro.C. Marche e con il patrocinio delle Università marchigiane.
L’evento sarà volto a presentare la mission e le attività di A.S.Pro.C. nell’attuale contesto pandemico ponendo il focus sull’importanza della nostra professione in emergenza socio-sanitaria.
Dopo i saluti istituzionali e gli interventi dei Referenti regionali di A.S.Pro.C. e Croas Marche, ci sarà la relazione della Presidente nazionale A.S.Pro.C.
In conclusione conosceremo l’esperienza concreta di un O.O.P. e il dibattito che arricchirà l’evento.
L’evento si svolgerà in presenza, con la capienza massima di 124 persone, nel rispetto delle misure di sicurezza, presso l’Università degli Studi di Macerata ed è accreditato per n. 3 crediti formativi di cui n. 2 di carattere deontologico ai fini della formazione continua.
Si ricorda che per l’accesso presso l’Università degli Studi di Macerata è necessario indossare mascherina FFP2, essere in possesso di Green Pass rafforzato e consegnare autodichiarazione.
Il modello di autodichiarazione è disponibile al link per le iscrizioni.
NESSUN COMMENTOI

Sorry, the comment form is closed at this time.