Gruppi di lavoro Studio e analisi nuovo Codice Deontologico

Gruppi di lavoro Studio e analisi nuovo Codice Deontologico

Avvio dei Gruppi di lavoro Studio e analisi nuovo codice deontologico.
Il gruppo di lavoro, deliberato nel Consiglio del 22/07/2020, intende dare seguito al percorso di studio e revisione del codice deontologico avviato nel 2018, con grande partecipazione da parte della comunità professionale regionale e consentire l’elaborazione di un ulteriore contributo da parte di iscritte/i sul nuovo codice. In tal senso si vuole favorire anche la preparazione congiunta di seminari di studio, all’interno della nostra formazione continua, per diffondere capillarmente il nuovo codice deontologico e renderlo vivo e concreto nel nostro agire professionale

Il primo incontro è previsto per il 26 ottobre 2020 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 su piattaforma online che sarà comunicata successivamente agli/lle iscritti/e.

Partecipazione riservata ad Assistenti Sociali che vivono o lavorano nella Regione MARCHE.
Riconoscimento dell’impegno formativo con l’attribuzione di crediti formativi, come previsto dal REGOLAMENTO F. C.: 2 ore (1 Credito Formativo ed 1 Credito deontologico per ogni sessione del gruppo di lavoro).
Iscrizioni  in ordine di invio.

 

Ricordiamo che è possibile inviare  richiesta di adesione al gruppo di lavoro sul nuovo codice deontologico, entro il 16 novembre.

Secondo incontro concordato per mercoledì 18  novembre ore 15.30.

 

 

 

NESSUN COMMENTOI

Sorry, the comment form is closed at this time.