Forum Risk Management in Sanità: proroga scadenza CALL

Forum Risk Management in Sanità: proroga scadenza CALL

Importante dare risonanza a progetto innovativi nel nostro lavoro;   inviato  un primo contributo da una collega iscritta al nostro Ordine regionale

da CNOAS

Call – Scadenza prorogata al 5 ottobre 2019

Dai il tuo contributo!

Esperienze e progetti inerenti interventi e/o servizi nell’ambito della salute.

«La Sanità che cambia – Equità di accesso, innovazione, sostenibilità, professionisti sanitari e cittadini professionisti del cambiamento»

Il CNOAS partecipa anche quest’anno al “Forum Risk Management in Sanità” con l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione e alla visibilità del servizio sociale professionale e del lavoro sociale nell’ambito della salute realizzato da professionisti assistenti sociali per la tutela ed il benessere della persona che richiede servizi socio-sanitari.

Il CNOAS assieme ai componenti del Patto per la Professione (SUNAS, AssNAS, Asit, Sostoss, Sociss) intende promuovere seminari per due giornate e uno spazio per quattro giornate sull’importanza del servizio sociale professionale in sanità con particolare attenzione alla tutela e al benessere della persona.

Pertanto sarà possibile presentare esperienze e progetti che riguardano interventi e/o servizi nell’ambito della salute.

L’esperienza dovrà essere presentata nelle seguenti modalità:

sotto forma di video al massimo di 10 minuti;

articolo al massimo di 2.000 battute;

altre modalità innovative.

Tali modalità potranno essere accompagnate da poster, brochure e manifesti a testimonianza dell’attività presentata; potranno essere scelte anche più modalità di presentazione dello stesso progetto (es: video + articolo oppure video + poster, etc…).

Il materiale per rispondere alla call dovrà essere inviato via email al seguente indirizzo eventi@cnoas.it entro e non oltre il 5 ottobre 2019, ore 24:00.

Altre informazioni presenti nell’allegato alla pagina: https://bit.ly/2Z4kJ9k

NESSUN COMMENTOI

Sorry, the comment form is closed at this time.