FAD 2021 CNOAS UNHCR

FAD 2021 CNOAS UNHCR

Da sito Cnoas

31 maggio 2021

Sono online  area riservata Cnoas i corsi FAD “La tutela dei minori stranieri non accompagnati” e “Sistema di protezione e tutela dei rifugiati e richiedenti asilo”, a cura di UNHCR Italia – Agenzia ONU per i Rifugiati e CNOAS – Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali.

Il corso “La tutela dei minori stranieri non accompagnati” ripropone argomenti trattati in una parte della FAD “I minori stranieri non accompagnati: tutela dei diritti, accoglienza e inclusione sociale”, ed è stato accreditato con 3 crediti, di cui uno deontologico.

Il corso “Sistema di protezione e tutela dei rifugiati e richiedenti asilo”, è stato accreditato con 7 crediti, di cui 2 deontologici.

Funzionamento tecnico di ciascuno dei due corsi: segui interamente la prima lezione sbloccando il test e rispondi alle domande.

Quando lo avrai fatto correttamente si sbloccherà il secondo video, seguilo, sblocca il relativo test e rispondi alle domande.

Al termine di tutti i video e dopo aver risposto a tutti i rispettivi test i crediti ti saranno assegnati automaticamente, entro 24 ore dalla fine del corso, sul tuo profilo personale.

NESSUN COMMENTOI

Sorry, the comment form is closed at this time.