Equo compenso Regione Marche

Equo compenso Regione Marche

APPROVATA LA LEGGE SULL’EQUO COMPENSO, LA SODDISFAZIONE DELL’ORDINE E I RINGRAZIAMENTI ALL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLE MARCHE

“L’Ordine Assistenti Sociali delle Marche, come già fatto da altri Ordini ed associazioni di professionisti, esprime la propria soddisfazione all’Assemblea legislativa delle Marche per la recente approvazione di una legge che garantisce, finalmente, l’equo compenso”. Queste le parole della presidente Marzia Lorenzetti a seguito di un passaggio che definisce di straordinaria importanza, ottenuto anche portando un contributo specifico del Consiglio regionale dello stesso Ordine.

“Questa è sempre stata e continua ad essere una questione di dignità professionale – rimarca Lorenzetti – che la nostra categoria, come tutte le altre, merita. Voglio ringraziare, perciò, il presidente del Consiglio regionale Antonio Mastrovincenzo ed il presidente della Commissione Sviluppo Economico Gino Traversini, così come il consigliere Piero Celani, per la collaborazione dimostrata e per aver permesso ai professionisti di raggiungere un obiettivo imprescindibile che permetterà a tutti di operare al meglio, garantendo sempre standard qualitativi elevati nei vari servizi”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.