Corso CROAS Marche sulla Violenza di Genere –

Corso CROAS Marche sulla Violenza di Genere –

L’Ordine AA.SS. delle Marche, a seguito delle adesioni raccolte durante il  Convegno “Violenza contro le donne” del 28/04/2015 ad Ancona, ha attivato il Corso di Formazione per n° 35 AA.SS. iscritti all’Ordine su:

“Violenza di genere contro le donne e i minori e metodologia di intervento – Accoglienza, presa in carico, lavoro di rete nel servizio sociale professionale”

Si allega il Programma del Corso

Pur avendo dato priorità agli AA.SS. che avevano rilasciato la preiscrizione il 28/04/2015, si informa che ci sono ancora 8 posti disponibili per gli iscritti che sono interessati.

I posti saranno assegnati alle prime 8 iscrizioni, arrivate in ordine di tempo all’indirizzo info@ordias.marche.it entro e non oltre il giorno 22 novembre 2015.

Nota Bene: per ottenere i crediti formativi sarà necessario, come da Regolamento F.C., aver frequentato almeno l’80% delle ore di formazione previste e cioè almeno 7 ore di formazione. Ciò significa che sarà necessario essere presenti a tutte le tre giornate del corso. In caso contrario non sarà assegnato alcun credito formativo.

NESSUN COMMENTOI

Sorry, the comment form is closed at this time.