06 Lug CONTRIBUTO ANNUALE 2020 – puoi scaricare l’avviso di pagamento dalla TUA Area Riservata
CONTRIBUTO ANNO 2020
Avviso del 06/07/20 – Come comunicato con e- mail a tutti gli iscritti in data odierna ,
SE NON HAI RICEVUTO E/O ANCORA, NON HAI PAGATO IL CONTRIBUTO ANNO 2020, come preannunciato da precedenti comunicazioni, finalmente nella tua Area Riservata è presente la comunicazione
dell’AGENZIA delle Entrate/Riscossioni.
Accedi alla TUA AREA RISERVATA e troverai subito, la comunicazione di seguito riportata;
Informazione:
se non hai ancora provveduto al versamento del contributo annuale relativo al 2020, puoi effettuare il pagamento scaricando il bollettino RAV che trovi facendo click su avviso di pagamento.
________________________________________________________________________________________________________________
AVVISO DEL 25/06/20
L’Agenzia Entrate e Riscossioni sta inviando la comunicazione cartacea relativa al pagamento del contributo anno 2020; dal 22/06/20, molti iscritti ci hanno dato conferma dell’arrivo della comunicazione. Riteniamo che entro alcuni giorni, la nota arriverà alla maggioranza degli iscritti .
Ad oggi, anche se più volte richiesto, l’Agenzia non ci ha fornito ulteriori informazioni e la nota in formato pdf, come avevamo preannunciato con l’avviso e la mail del 04/06/20.
Appena verremo in possesso della comunicazione ( in formato pdf) con le relative modalità di pagamento , sarà subito inserita all’interno dell’Area Riservata di ciascun iscritto e ne verrà data immediata comunicazione mezzo e- mail a tutti gli iscritti.
Ci scusiamo per il ritardo con cui la comunicazione sta arrivando , ma come potrete ben comprendere si tratta di un momento molto particolare e il disservizio non è di competenza di questo Ordine.
NB – A chi non riceverà, o riceverà la comunicazione dopo la scadenza del 30/06/20 e quindi effettuerà il pagamento nel mese di luglio, non saranno applicati interessi di mora e sanzioni, come previsto dalla normativa.
AVVISO IMPORTANTE ( 04/06/2020)
L’ Agenzia Entrate Riscossioni per legge, invia le comunicazioni esclusivamente in modalità cartacea, all’ indirizzo di residenza;
- Se hai cambiato indirizzo da poco,
- Se la nota arriva presso la tua residenza e tu risiedi in altro domicilio,
- Se per disguidi postali non ti viene recapitata,
tra qualche giorno ( sarai avvisato con mail ! ), troverai la nota e relative modalità di pagamento, all’interno della tua Area Riservata.
Sorry, the comment form is closed at this time.