AGGIORNAMENTO Campagna Vaccinale – adesione volontaria per gli Assistenti Sociali che esercitano la professione

AGGIORNAMENTO Campagna Vaccinale – adesione volontaria per gli Assistenti Sociali che esercitano la professione

ADESIONE ALLA CAMPAGNA VACCINALE – REGIONE MARCHE 

Come previsto dal Decreto legge 44/2021, in merito alla  vaccinazione degli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali”, la Regione Marche ed ASUR Marche   ha predisposto  un link ,  per permettere a tutti/e  i/le  professionisti/e  Assistenti Sociali  che esercitano la professione, di prenotare la vaccinazione .

La registrazione  alla campagna vaccinale attraverso, il link  è un opportunità  per il professionista  che esercita la professione  di Assistente Sociale .

( aggiornamento del 15/04/2021)

Rispetto all’Obbligatorietà si rimanda al DL 44 del 1 aprile 2021 ed alla nota CNOAS del 14/04/21

Testo legge DL 44 del 01042021 

 Chiarimenti Obblighi Vaccinali CNOAS 14-04-21

 ( aggiornamento del  12/04/2021)

Le/i professioniste/i iscritti all’Albo professionale che  esercitano la professione  per effettuare la registrazione al portale ASUR Marche da oggi 12/04/2021 ,   devono accedere al link sotto riportato,  utilizzando la user e pw  inviati all’indirizzo  e-mail di ciascun iscritto 

Gli iscritti che hanno già  effettuato  la registrazione con la precedente modalità, NON devono effettuare alcuna comunicazione o nuova iscrizione ; la richiesta è valida.

 

COME EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE 

Entra  nel sito ASUR Marche ADESIONE ALLA CAMPAGNA VACCINALE 

clicca  su

• professioni che hanno un Ordine professionale

inserisci

user e pw  che ti sono state inviate in data 12/04/21,  al tuo  indirizzo e- mail,   ( se non trovi la comunicazione nel tuo programma di posta elettronica , ricorda  che la trovi archiviata   entrando nella tua Area Riservata  alla voce  Storico pec e- mail  )

-tutti i dati anagrafici richiesti

– prosegui su formazione struttura e segui attentamente quanto di seguito riportato :

1.Per coloro che lavorano in ATS, Comuni  ecc ecc

Tipo struttura : struttura pubblica

Nome struttura : altra struttura

2. Per  coloro che lavorano nel privato sociale o libero professionista

Tipo struttura : Libero Professionista

3. In entrambi i  form, nel passaggio alla voce   categoria professionale, è  presente  la nostra professione

INFORMAZIONI GENERALI 

ATTENZIONE !!

  • Chi è iscritto all’ albo, ma NON esercita la professione ( disoccupato, pensionato, altra attività, ecc.)  NON può fare richiesta  di vaccinazione con questa modalità, ma deve  attendere la modalità e i tempi previsti  come per tutti gli altri cittadini.
  • Se la registrazione  è avvenuta correttamente , riceverai  conferma nell’indirizzo  e- mail da te segnalato  e successivamente sarai  contattato  per l’appuntamento dall’ASUR Marche.
  • Si sottolinea  che questo Ordine NON  ha  alcuna  informazione rispetto alla data della vaccinazione; appuntamento e luogo ti verrà comunicato  direttamente  dall’ASUR attraverso uno dei recapiti da te forniti al momento della registrazione .
  • Questo Ordine al momento è in fase interlocutoria con la competente direzione dell’ASUR  Marche , per quanto attiene l’impossibilità  ” “tecnica” di  adesione alla campagna vaccinale, da parte degli iscritti a questo Ordine regionale,  residenti nelle Marche,  ma che svolgono la propria attività in altre Regioni.  Il form attualmente non prevede  la possibilità  per  questa “categoria ” di aderire  alla campagna vaccinale; appena riceveremo   informazioni utile  e certe , le inseriremo  in questa  pagina  e verranno comunicate  attraverso e-mail .
  • In merito all’obbligatorietà  della vaccinazione ,  si rimanda alla normativa nazionale Testo legge DL 44 del 01042021

 

 

12/04/2021

NESSUN COMMENTOI

Sorry, the comment form is closed at this time.