Il D.P.R. 5 giugno 2001 n° 328 ha istituito nell’Albo professionale dell’Ordine degli Assistenti sociali le seguenti sezioni:
Sezione A – “Assistenti sociali specialisti”
Sezione B – “Assistenti sociali”
Ogni richiesta di iscrizione, cancellazione o trasferimento va fatta compilando il relativo MODULO sottostante.
INFORMAZIONI GENERALI
- Scaricare il modulo d’interesse ed inviarlo, debitamente compilato e con i relativi allegati, a: ORDINE ASSISTENTI SOCIALI
DELLA REGIONE MARCHE
VIA F. PODESTI, 42 – 60122 ANCONA
- I Moduli che necessitano della Marca da bollo, NON possono essere inviati attraverso la PEC, ma consegnati a mano o inviati mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
- L’ iscrizione alla relativa sezione, va effettuata presso l’Ordine della regione nella quale si possiede la residenza anagrafica oppure il domicilio professionale.
- La cancellazione deve essere inviata mezzo raccomandata, e deve pervenire alla Segreteria dell’Ordine entro e non oltre il 31/12 del c.a.
- Per chi deve trasferire la propria iscrizione ad altro Ordine regionale, deve scaricare il Modulo nel sito dell’Ordine dove ha la nuova residenza e/o il domicilio professionale.
- Ulteriori e più specifiche informazioni sono presenti all’interno di ciascun Modulo.
MODULO ISCRIZIONE SEZIONE A ( il presente Modulo DEVE essere utilizzato e inviato dopo il 01/01/ 2023)
MODULO ISCRIZIONE SEZIONE B ( il presente Modulo DEVE essere utilizzato e inviato dopo il 01/01/ 2023)
MODULO DI CANCELLAZIONE
MODULO PER TRASFERIMENTO (attenzione ! solo per chi è iscritto ad altro Ordine regionale e deve trasferire l’iscrizione nelle Marche)
Modulo per la dichiarazione sostitutiva di atto notorio
Richiesta certificato di iscrizione (contattare la Segreteria al 071/204215 o inviare una e-mail )
Certificare l’iscrizione all’Albo: come fare?