ISCRIZIONI E CERTIFICATI

Il D.P.R. 5 giugno 2001 n° 328 ha istituito nell’Albo professionale dell’Ordine degli Assistenti sociali le seguenti sezioni:

Sezione A – “Assistenti sociali specialisti”

Sezione B – “Assistenti sociali”

Ogni richiesta di iscrizione, cancellazione o trasferimento va fatta compilando il relativo MODULO  sottostante.

INFORMAZIONI GENERALI

  • Scaricare il  modulo d’interesse  ed inviarlo, debitamente compilato e con i relativi allegati, a: ORDINE ASSISTENTI SOCIALI
    DELLA REGIONE MARCHE
    VIA  F. PODESTI, 42 – 60122 ANCONA
  • I Moduli che necessitano della  Marca da bollo, non possono essere inviati attraverso la PEC, ma consegnati a mano o inviati mezzo  raccomandata con avviso di ricevimento.
  • L’ iscrizione alla relativa sezione, va effettuata presso l’Ordine della regione nella quale si possiede la residenza anagrafica oppure il domicilio professionale.
  • La cancellazione  deve essere inviata mezzo raccomandata, entro e non oltre  il 31/12 del c.a.
  • Per chi deve  trasferire la propria iscrizione ad altro Ordine regionale, deve scaricare il Modulo nel sito dell’Ordine dove ha la nuova residenza e/o il domicilio professionale.
  • Ulteriori e più specifiche informazioni sono presenti all’interno di ciascun Modulo.

 

(Moduli iscrizione sez. A e B  e cancellazione aggiornati al 13/02/2019 – Modello Trasferimento , agg. al 6/11/2018)

Certificare l’iscrizione all’Albo: come fare?

 

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