Studio e revisione del codice deontologico: avvio gruppo di lavoro nel territorio

Studio e revisione del codice deontologico: avvio gruppo di lavoro nel territorio

ISTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO

“STUDIO E REVISIONE CODICE DEONTOLOGICO”

La Commissione Etica e Deontologia CROAS Marche, a partire da una riflessione interna all’Osservatorio nazionale Deontologico che, tra gli obiettivi del 2018 si è posto quello di rivedere l’attuale codice deontologico, intende avviare dei gruppi di lavoro specifici e territoriali su questo tema.
L’idea è quella di creare un lavoro collettivo, sui temi generali nei singoli CROAS, per avere un nuovo codice deontologico nel 2019, a 10 anni del precedente.
Si tratta certamente di una sfida importante e di un lavoro delicato e complesso che, necessariamente, deve coinvolgere tutta la comunità professionale. Si è deciso di attivare un percorso che possa coinvolgere tutte/i le/i colleghe/i delle Marche in questo progetto, anche per favorire la più ampia conoscenza del nostro codice deontologico e poter contare su questo importante strumento di autogoverno.
Tutto l’intero percorso sarà presentato alla comunità professionale di Ancona il prossimo 27 febbraio presso la sede dell’Ordine Regionale. A seguire saranno realizzati altri incontri per ogni provincia delle Marche, al fine di attivare gruppi territoriali.
La Commissione Etica e Deontologica si sposterà  in ogni capoluogo di provincia per incontrare colleghe e colleghi con l’obiettivo di avviare il percorso di lavoro che proseguirà sempre in quel territorio.
La referente del gruppo di lavoro regionale è Pina Ferraro, delegata CROAS Marche per l’Osservatorio Nazionale Deontologico.

1° giornata informativa/formativa;  27 Febbraio 2018 ,dalle ore 15.30 alle 17.30

presso la sede dell’Ordine Regionale sita in via F. Podesti 42 – Ancona

Leggi nota informativa

(saranno riconosciuti n. 2 crediti per la F.C.)  

ISCRIZIONI  max 35 posti

 

Iscrizioni seminario 27 febbraio - deontologia

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.