AGEVOLAZIONI

Tutte le proposte sono riservate esclusivamente agli iscritti all’Albo della Regione  Marche. Coloro che sono interessati a presentare proposte commerciali ai nostri iscritti utili per lo svolgimento della Professione, possono inviare via mail la proposta;  il Consiglio Regionale, dopo averne valutata la congruità rispetto alla professione, autorizzerà la pubblicazione sul sito.

Banca dati Centro Documentazione e Solidarietà

A partire dal 16/02/2015, a seguito della convenzione stipulata tra questo Ordine ed il Gruppo Solidarietà, si è previsto che qualora   l’ente organizzi eventi a pagamento con costo a carico dei partecipanti,  garantisca, per le attività formative per le quali chiede l’accreditamento, una riduzione del 10% del costo di iscrizione a carico di assistenti sociali iscritti all’Ordine delle Marche. L’ente si impegna a realizzare un corso/evento formativo gratuito, per ogni annualità, aperto agli assistenti sociali iscritti all’Ordine degli Assistenti Sociali  delle Marche.

Il Gruppo Solidarietà consente agli iscritti all’Ordine degli Assistenti Sociali delle Marche, la consultazione alla propria banca dati, accedendo al link www.grusol.it

Prospettive Sociali e Sanitarie di I.R.S.

Stiamo perfezionando l’accordo  tra questo  Consiglio regionale e Prospettive Sociali e Sanitarie di I.R.S. – Istituto per la Ricerca Sociale, per  sconti e agevolazioni.

La Rivista di Servizio Sociale

Stiamo perfezionando l’accordo  tra questo  Consiglio regionale  e l’ISTISSS, Istituto per gli Studi sui Servizi Sociali, relativamente alla Rivista di Servizio Sociale  destinata agli Assistenti Sociali iscritti all’Ordine delle Marche

Casa Editrice Carocci Faber

Stiamo perfezionando l’accordo  tra questo  Consiglio regionale e la casa editrice Carocci Faber   per  sconti e agevolazioni riservati agli iscritti

Centro Studi Erickson

La Convenzione prevede le seguenti condizioni (applicate esclusivamente agli ordini

effettuati direttamente all’Ufficio Ordini Erickson, non valide presso le librerie:

Gli ordini possono essere effettuati all’Ufficio Ordini Erickson:

  • sul sito erickson.it inserendo al momento dell’acquisto il codice promozionale

presente  nell’area iscritti  http://www.ordias.marche.it/area-riservata/ dell’Ordine regionale Marche  

N:B: la Password per accedere all’area iscritti verrà inviata da febbraio 2016 con mail dell’Ordine

  • per telefono: al n. 0461-950690 o al numero verde 800-844052 avvisando di aver diritto alle agevolazioni previste dalla convenzione

convenzione Erikson Ordias Marche – SITO

Animazione Sociale

comunicazione pervenuta dalla redazione di Animazione Sociale:

Crediamo potrebbe essere  interessante diffondere presso i vostri iscritti/e la straordinaria promozione che la rivista sta facendo (fino al 31 ottobre).

A chi si abbona per un anno offriamo in omaggio la collana “I Geki” (7 volumi). A chi si abbona per due anni, insieme alla collana dei Geki, anche 8 volumi della collana “i Quaderni di Animazione e Formazione”.

Rappresenta  una grande offerta di volumi costruiti in questi anni insieme a tanti operatori sociali, formatori, esponenti del sapere accademico.

E’possibile  trovare tutti i dettagli a questo link:  tinyurl.com/pmwsnkr

Servizio consulenza legale agli iscritti

SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE
AGLI ISCRITTI

Nel mese di settembre 2015 il Consiglio dell’Ordine ha deliberato l’attivazione di un servizio di consulenza legale a favore degli iscritti, per il periodo ottobre 2015 – settembre 2016; la convenzione è stata stipulata con l’Avv. Daniele Valeri del Foro di Ancona.

Gli iscritti all’Ordine Assistenti Sociali delle Marche, in regola con il pagamento del contributo annuale, avranno la possibilità di contattare il legale che risponderà ai quesiti inerenti allo svolgimento della professione di Assistente Sociale .

Sono escluse le problematiche fiscali e/o relative al contratto di lavoro individuale.

Le richieste di assistenza vanno inoltrate via e-mail all’indirizzo e-mail:

legale@ordias.marche.it

Ai quesiti, laddove possibile, verrà risposto a mezzo posta elettronica, salvo che la natura della questione necessiti di appuntamento presso la sede dell’Ordine. In tal caso l’iscritto riceverà la data dell’appuntamento dalla Segreteria dell’Ordine.

Qualora l’iscritto, a seguito del colloquio con il legale sopracitato, avesse necessità di attivare un procedimento giudiziario, se lo riterrà opportuno potrà avvalersi  del medesimo professionista;  in tal caso  l’iscritto beneficerà della tariffa per le competenze professionali, al minimo di legge, oltre a spese vive, Iva e C.p.a. dovute.

Il consulente non potrà assumere incarichi nei casi di incompatibilità con la tutela legale dell’Ordine e della categoria professionale con cui ha stipulato la convenzione.

Nota Bene: Per ragioni deontologiche della professione forense, l’iscritto non potrà sottoporre al legale dell’Ordine questioni già all’attenzione di altro avvocato.