Contributo annuale 2019 – scadenza 31/05/2019

Contributo annuale 2019 – scadenza 31/05/2019

Alla c.a. Iscritte/i all’Albo Professionale
Ordine Assistenti Sociali Regione Marche

 

Gentile Collega,

in data odierna (03/05/19) è stata inviata  al tuo indirizzo PEC e alla tua e-mail ( con cui sei registrato/a in Area Riservata)

la COMUNICAZIONE Nota prot. 1688/19  in merito  al  pagamento del contributo anno 2019 ;

150,00 euro ad iscritto/a da versare entro il 31/05/2019.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Da quest’ anno entra in vigore il sistema PagoPA, cioè un sistema obbligatorio di pagamenti elettronici, realizzato per rendere più trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Per versare il contributo anno 2019 devi collegarti al seguente link

http://mpay.regione.marche.it

e seguire tutte le istruzioni del manuale allegato alla presente

LEGGI E SCARICA IL MANUALE

 

INFORMAZIONI GENERALI

  •  Il contributo annuale  è dovuto da tutti/e gli/le iscritti/e all’Albo al 01/01/2019, indipendentemente dall’effettivo esercizio della professione di Assistente Sociale
  • Se ti sei iscritto/a per la prima volta all’Ordine dopo il 01/01/2019, NON tenere conto della comunicazione  in merito al pagamento del  contributo anno 2019; hai già assolto all’obbligo  del pagamento del contributo annuale 2019, al momento della presentazione della domanda d’iscrizione.
    • Il mancato versamento del contributo annuale è considerato comportamento disciplinarmente rilevante, ai sensi del Titolo VII del Codice Deontologico. A carico dell’iscritto inadempiente sarà aperto un procedimento disciplinare, previo invio di diffida di pagamento (art. 26 del Regolamento Disciplinare).
    • Agli iscritti che pagheranno il contributo oltre la data di scadenza del 31/05/2019, saranno calcolati gli interessi legali e le more maturate sulla quota dovuta, ai sensi del” Regolamento per la riscossione dei contributi annuali di iscrizione all’Ordine degli AA.SS. delle Marche” (del. CROAS Marche n° 3/2015 del 21/01/2015), pubblicato sul nostro sito al link di Amministrazione Trasparente su DISPOSIZIONI GENERALI/ ATTI GENERALI. A tale scopo è necessario contattare la Segreteria amministrativa.
  • Detrazione quota annuale;
    il contributo versato all’Ordine è un costo afferente l’attività professionale e, in quanto tale, può essere dedotta solo dai titolari di partita IVA, coloro che percepiscono reddito di lavoro dipendente o lavoro assimilato, non possono dedurla.
  • L’aumento del presente contributo rispetto a quello versato per il 2018, è legato all’aumento del contributo 2019 di competenza del Consiglio Nazionale, cosi come comunicato con  nota CNOAS nel novembre scorso , nonché all’incremento delle spese che questo Ordine si trova a sostenere per l’applicazione di obblighi di legge, in particolare in ambito disciplinare.Vedi la nostra

Comunicazione-a-CNOAS-del-4-10-18    

aumento quota CNOAS

 

Per ulteriori informazioni o per problemi tecnici, NON  telefonare in Segreteria ma invia una mail all’indirizzo: info@ordias.marche.it

 

La Presidente

Marzia Lorenzetti

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.